Il gioco più amato dai giovanissimi medici! Munisciti di polso fermo e nervi d’acciaio e sfida i tuoi amici a misurarsi con le operazioni chirurgiche più delicate, bizzarre e divertenti. Pesca una carta, impugna le pinzette chirurgiche e prova ad estrarre dal corpo del paziente la parte dolorante. Ma attenzione a non sfiorare i bordi metallici delle cavità all’interno del corpo perché il paziente inizierà a lamentarsi e il suo naso rosso si illuminerà e comincerà a ronzare.


Otto è un simpaticissimo maialino, che di mestiere fa il cuoco, ma che ha un grosso problema: la sua golosità è incontrollabile! Con Otto possono giocare da 2 a 6 bambini, che per sfidarsi devono lanciare l’apposito dado colorato e dare da mangiare a Otto il panino del colore corrispondente a quello che è uscito sul dado. Otto non dice mai di no, ma stai attento, perché la sua cintura è messa a dura prova e potrebbe esplodere da un momento all’altro! Vince la partita l’ultimo giocatore che è riuscito a dare da mangiare a Otto … prima che facesse il botto!


Sfida i tuoi amici nel gioco di strategia verticale più famoso del mondo! Lascia cadere un gettone del tuo colore nella griglia e prova a formare una fila ininterrotta di 4 gettoni in orizzontale, verticale o diagonale prima del tuo avversario: chi ci riesce per primo vince! Alla fine fai scorrere di lato la barretta di blocco, libera i gettoni e dai subito il via a un'altra sfida di fine strategia!

Uno dei giochi più famosi di Hasbro!